FIDELITY
CARD

Compila il form per ottenere tutti i vantaggi del programma fedeltà di Area F

Ottieni la tua fidelity card

Riceverai sul tuo indirizzo mail il link per ottenere la tua fidelity card

REGOLAMENTO

FIDELITY CARD

COS’É LA FIDELITY CARD E A CHI È DESTINATA

La carta fedeltà di Area F è destinata esclusivamente ai nostri clienti e consente di partecipare ai programmi di fidelizzazione, a tutte le attività promozionali e alle iniziative riservate ai titolari della carta. Ogni titolare ha diritto ad una sola carta e si impegna ad utilizzarla esclusivamente a scopo personale e non commerciale.

RILASCIO DELLA FIDELITY CARD

La carta fedeltà di Area F è rilasciata a titolo completamente gratuito ai richiedenti della stessa, previa compilazione e sottoscrizione del modulo cartaceo distribuito all’interno del punto vendita. Si informa che la mancata, incompleta o falsa compilazione del modulo comporterà l’impossibilità di rilasciare la carta e la revoca della stessa

UTILIZZO DELLA FIDELITY CARD

Per usufruire dei benefici della carta fedeltà di Area F è necessario presentarla al momento del pagamento in cassa dei prodotti o servizi acquistati presso il punto vendita. Qualora il titolare sia sprovvisto della carta ed ometta di presentarla alla cassa, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato alcun reclamo in merito

SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, CONTRAFFAZIONE O DISFUNZIONE DELLA FIDELITY CARD

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della carta fedeltà di Area F, il titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente, tramite chiamata telefonica al numero 080 994 9494 o e-mail all’indirizzo info@areaf.it . Successivamente verranno verificati i dati i dati identificativi del titolare e si procederà all’annullamento della vecchia carta e alla sostituzione con una nuova, accreditando su quest’ultima tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati entro i tempi tecnici necessari. Tuttavia, Area F, in quanto emittente della carta, si riserva il diritto di verificare la validità delle carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. In caso di contraffazione o manipolazione, il titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio accumulato e non utilizzato. Area F non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della carta. Si prega di notare che Area F non è responsabile per eventuali utilizzi fraudolenti, impropri o abusivi della carta e delle conseguenze dirette o indirette connesse a disfunzioni della carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla volontà del punto vendita. Area F si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

VALIDITÀ DELLA FIDELITY CARD

La carta fedeltà di Area F non ha scadenza, ma l’emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, anche nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’emittente o comunque in caso di uso in violazione del regolamento. In caso di revoca, la carta verrà annullata e verranno cancellati tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

PIANO RACCOLTA PUNTI FIDELITY CARD

La carta fedeltà di Area F consente ai titolari di accumulare punti gratuitamente per l’acquisto di prodotti nel punto vendita. Affinché i punti siano accumulati, il titolare deve spendere almeno €10,00. Qualora il totale della spesa sia inferiore a questa soglia, non verranno accreditati punti. Per ogni €1,00 speso oltre i €10,00 iniziali, verrà accreditato un punto (Es: €17,99 spesi=7 punti, €24,49 spesi=14 punti). I prodotti acquistati nel reparto pescheria valgono 1 punto ogni €2,00 spesi, mentre quelli degli altri reparti valgono 1 punto ogni €1,00 speso. In alcune date specifiche, che saranno comunicate in anticipo, i punti accumulati per l’acquisto di prodotti avranno un valore doppio. Dopo aver accumulato 100 punti, il titolare ha la possibilità di convertirli in un voucher di €5,00, spendibile durante la successiva spesa all’interno del punto vendita